Connect with us

Calcio

Fine settimana speciale per i Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma e i Pulcini 2016 del Follonica Gavorrano

Published

on

Fine settimana speciale per i Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Andrea Agnelli e i Pulcini 2016 del Follonica Gavorrano allenati da Gaetano Barbera, che hanno partecipato nell’ultimo weekend al Torneo di Carnevale organizzato dalla società del San Gimignano.

«Con grande orgoglio possiamo dire che entrambe le categorie hanno vinto i rispettivi tornei, ricevendo i complimenti del pubblico e delle squadre avversarie – raccontano gli istruttori –. Ma la giornata non si è fermata al risultato sportivo. Dopo il torneo, l’organizzazione ha ospitato tutti al Carnevale di San Gimignano, nel bellissimo paese allestito a festa. Le premiazioni sono state fatte davanti ai turisti, in mezzo ai carri di Carnevale, regalando ai ragazzi un’esperienza unica, in un contesto davvero diverso dal solito. Una giornata di sport, divertimento e condivisione che resterà nel cuore di tutti. Bravi ragazzi, orgogliosi di voi».

Esordienti 2013 allenati da Luca Grossi impegnati con la Pro Soccer, bella partita equilibrata tra due squadre che hanno fatto vedere belle cose in campo.

Esordienti 2014 dei Leoni di Maremma allenati da Paolo Borrelli e Giacomo Monteleone impegnati con il Roselle. I ragazzi, giocando con impegno, rispetto e voglia di divertirsi, stanno crescendo nel ritmo e nelle giocate. Complimenti anche agli avversari che, nel rispetto del gioco, hanno contribuito a dare buona qualità alla partita.

Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Andrea Agnelli alla partita di campionato con la Nuova Grosseto. «Ancora una volta si è visto chiaramente il percorso di crescita dei ragazzi – racconta il mister –. Non conta solo il risultato, ma soprattutto l’atteggiamento, il comportamento in campo e la consapevolezza con cui provano anche le giocate più difficili. Siamo molto contenti di questo gruppo, che sta dimostrando educazione, impegno e voglia di migliorare ogni settimana».

Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Alessio Mida impegnati in casa con il Manciano. «Campo in buone condizioni nonostante la pioggia degli ultimi giorni (probabilmente tra i pochi campi della provincia a reggere bene la pioggia) – sottolinea il mister – e ottimo comportamento da parte di tutti, sotto questo punto di vista i ragazzi sono molto migliorati». 

Pulcini 2016 del Follonica Gavorrano allenati da Simone Piazzi alla partita di campionato contro il Roselle al Capannino. «La partita si è rivelata molto equilibrata in tutti i tempi disputati – dice il mister –, una prova positiva per la crescita del gruppo. Da sottolineare il comportamento eccellente da parte di tutti i nostri 14 bambini presenti e della società avversaria».

Primi Calci 2017 dei Leoni di Maremma allenati da Andrea Lari ed Emanuele Luzzi alla partita di campionato contro la Pro Soccer a Castiglione della Pescaia. Dieci i bambini impegnati sul campo sintetico dell’impianto di Casamorino. I bambini hanno fatto vedere ottime cose contro una buona squadra, il pubblico presente si è molto divertito.

Primi Calci 2018 allenati da Tiziano Neri alla partita di campionato contro il Massa Valpiana. Buona partita dei bimbi, tanti gol in un clima sereno e tranquillo.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!