TOP
RADICONDOLI – L’impresa di giornata la compie la squadra di mister Calà Campana che vince il derby contro la Casolese ed infligge la prima sconfitta stagionale ai ragazzi di Molfese. Un successo incredibile e anche in parte inaspettato, ma ne i derby lo sappiamo può accadere di tutto.
SOCIETA’ CAMPAGNATICO ARCILLE – In un mondo, come quello del calcio, dove quando le cose non vanno ed i risultati non arrivano, il primo a pagare è il tecnico. La società invece ha sempre dato fiducia a Manzella e adesso la salvezza è diventata raggiungibile.
MONTALCINO – Una seconda parte di stagione eccezionale per i ragazzi di Bonfiglio che adesso sognano in grande e un piazzamento play off sta diventando l’obiettivo minimo.
SAN MINIATO – Impresa di giornata per i neroverdi che espugnano il campo del Torrenieri per 2 a 1 grazie alla doppietta di Redditi e abbandonano l’ultimo posto in classifica. Finché c’è vita c’è speranza.
FLOP
SCARLINO – Con la sconfitta di Montalcino, la seconda consecutiva in campionato, i ragazzi di Cavaglioni perdono la grande occasione di riaprire il discorso per il primo posto. Adesso testa e cuore alla Coppa.
AMIATA – Stagione decisamente no per gli amiatini che a Paganico perdono lo scontro salvezza con il Campagnatico Arcille e con la vittoria del San Miniato sprofondano in ultima posizione.