Una giornata, quella odierna, che ha visto le principali inseguitrici della Castiglionese capolista (che riposava) vincere nei rispettivi incontri. Stasera in compagnia di Grosseto Sport i due allenatori di Ribolla e Semproniano che si sono affrontati sul terreno del “Gaetano Scirea” di Ribolla. Dal risultato 3/1 sembrerebbe una vittoria facile: lo chiediamo a Giacomo Ricca mister del Ribolla.
” A prescindere che una partita non è mai facile, come è stata l’ inizio di questa! Dopo pochi minuti il Semproniano ha sfruttato al meglio una nostra ingenuità difensiva ed è passato in vantaggio. Partita nata decisamente in salita, ma un grosso plauso, un Grazie ai miei ragazzi che hanno dimostrato un carattere, una volontà veramente eccezionale e sono riusciti a portare a casa i tre punti, fondamentali per rimanere in lotta per i play off”
Di umore certamente diverso mister Luciano Santoni sponda Semproniano:
” Ho poco da dire, potevamo fare di più? A questa domanda sarebbe facile rispondere con un si. Ma, senza certamente accampare scuse, in una realtà come la nostra, dover supplire ai 5 e più infortunati… be’ non me la sento di di criticare i miei ragazzi! E quando i risultati non arrivano, forse un po’ di scoraggiamento, ci porta a non esprimere il nostro potenziale, che abbiamo dimostrato nella prima parte di campionato “