US GROSSETO-SPORTING TRESTINA 1-2
US GROSSETO: Musardo, Tamburelli, Fiore, Loisi, Betti, Niccolini, Margiacchi, Denio, Cesario, Mastacchi, Lorenzini. A disposizione: Bacci, Magnani, Foglia, Solari, Ibraimi, Tosi, Gigliotti, Gjioni, Lenzi. All. Marco Cacitti.
SPORTING TRESTINA: Cassano, Migliorati, Sbaraglia, Angheloni, Lungu, Omofomwan, Porcacci, Guazzolini, Angheloni, Zitouni, Cucchiarini. A disposizione: Nastinis, Addoni, Zanchi, Pasqui, Vinciguerra, Lalleroni, Martinangeli, Gilardi. All. Francesco Signorelli.
Reti: 39’pt, Loisi, 45’pt Sbaraglia, 6’st Angheloni.
Il Grosseto esce dal centro sportivo di Roselle con un sconfitta per 1-2 contro lo Sporting Trestina. I gol sono di Loisi per i biancorossi al 39’pt, poi a fine primo tempo arriva il pareggio umbro con Sbaraglia ed infine ad inizio ripresa arriva il gol di Angheloni, che ribalta il risultato e sigla il 1-2 per i bianconeri. I ragazzi di mister Cacitti scendono all’undicesimo posto a più 1 dal Follonica Gavorrano, però sono a -1 dal Foligno e a -4 dal Terranuova Traiana. Nel prossimo turno contro l’Orvietana proveranno a ottenere i tre punti in una partita complicata per avvicinarsi ai biancorossi.
Sconfitta anche per i rossoblù, che perdono 2-1 sul campo del Siena contro i bianconeri, ottengono la seconda sconfitta consecutiva e vanno a -1 d al Grosseto, ma il San Donato, che ha vinto 2-0 con il Cannara si avvicina ai maremmani. Nella prossima giornata i rossoblù affronteranno il fanalino di coda Tuttocuoio e proveranno a vincere per andare al decimo posto al posto del Foligno.