Grosseto – Quando oramai oltre 15 anni fa abbiamo inventato GrossetoSport la nostra idea di fare giornalismo ed informazione era diversa. Volevamo essere un collettore per tutte le società e le dirigenze che attraverso il proprio mezzo potevano comunicare e soprattutto anche far crescere il mondo dilettantisco del calcio, ma anche di tutte le discipline sportive.
Insomma un modo di dire è una piattaforma anche vostra, utilizzatela perchè è a soprattutto a vostra disposizione.
Sono passati anni, la tecnologia si è sviluppata in maniera incredibile e siamo cresciuti noi insieme a voi fornendo non solamente notizie, ma foto, immagini e dirette streaming.
Siamo tutti noi (noi con voi) riusciti a creare un prodotto unico a livello regionale e non solo di cui tutti dobbiamo andare fieri.
Più che un prodotto, una grande famiglia dove tutti ci conosciamo, ci aiutiamo e collaboriamo.
La finale della Coppa Provinciale di Terza Categoria è stato un altro esempio di quanto è bello il calcio dilettantistico provinciale che in tanti cominciano a invidiarci e se questo accade è merito del nostro e vostro prodotto che abbiamo creato.
Ci piace elogiare i gesti tecnici, i grandi gol. A volte ci sono anche le polemiche, ma sempre costruttive, quello che servono a crescere e a farci diventare tutti noi più grandi.
Abbiamo aumentato le nostre collaborazioni, perchè crediamo che l’unione fa la forza, ed è così nato un programma importante con Tv9 e Lorenzo Falconi come “Tutto molto bello”.
Naturalmente ringraziamo anche tutti i nostri partner commerciale che ci permettono di svolgere il nostro operato e di acquistare le strumentazioni di ultima generazione per offrirvi un servizio sempre migliore e gratuito. Imprenditori che hanno capito e sposato il nostro progetto.
Grazie a tutti voi e a tutte le società per essere diventati una grande famiglia.