Grosseto – In un comunicato pubblicato sulle pagine Facebook a firma Curva Nord i tifosi biancorossi manifestano il loro dissenso per i soli 223 biglietti messi a disposizione dal Tau Altopascio per il big match di domenica.
Ribadiamo che la società lucchese si è comportata molto più che correttamente dando la maggior parte del posto consentito ai supporters maremmani, visto che la capienza massimo è di 300 persone.
Il rischio potrebbe essere quello (ci auguriamo di noi) che i tifosi grossetani potrebbero seguire anche senza biglietto la squadra.
C’è chi avanza anche delle ipotesi, come per esempio il cambio di stadio come ad esempio, Lucca, Viareggio o Pistoia, ma naturalmente queste rimangono solamente delle proposte dei tifosi sui social a cui oggi non c’è assolutamente nulla di concreto.
Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà e a nostro avviso tutto potrebbe dipenderà dalla velocità dell’acquisto dei biglietti nella prevendita. Se i tagliandi che dovrebbero arrivare domani venissero esauriti in un solo giorno allora potrebbero essere fatti altri ragionamenti.