Per gli Allievi regionali 2009 (Under 17) una bella vittoria per 4-1 contro l’Audace Isola d’Elba (doppietta di Haxhini e gol di Milano e Barontini).
I padroni di casa partono subito forte nonostante il forfait di bomber Di Fraia dopo pochi minuti, sostituito da Menichini. Le due splendide reti di Haxhini sanciscono il meritato doppio vantaggio. Ma prima dell’intervallo una disattenzione difensiva, su palla inattiva, permette all’Audace di accorciare le distanze. Nella seconda parte dell’incontro i biancorossoblù mettono in cassaforte il risultato grazie a Milano (colpo di testa ravvicinato) e Barontini, abile ad approfittare di una mancata presa del portiere elbano. Nell’ultimo terzo di gara c’è spazio per tutti i presenti in distinta (molto positive le prove di Marinari, Del Rio e Rossini, oltre al sempre lucido Lazzerini), e così il “giovane” Follonica Gavorrano conquista, con sei 2010 in campo nel finale, la sua tredicesima vittoria della stagione.

Allievi interprovinciali 2010 (Under 16) sconfitti in casa dal Grosseto per 0-2.
Partenza shock dei ragazzi, che dopo 2′ si trovano subito in svantaggio. Il Follonica Gavorrano colpito a freddo accusa il colpo, così il Grosseto al 27′ raddoppia da calcio d’angolo. Mister Busdraghi prova a scuotere i suoi all’intervallo e il secondo tempo vede i ragazzi più pimpanti. Al 17′ Senesi dalla destra crossa in area, Amine colpisce di testa ma il portiere, anche se in controtempo, smanaccia il pallone che colpisce la parte bassa della traversa e sembra varcare la linea di porta, ma non secondo l’arbitro. Il Grosseto chiude avanti anche se i ragazzi di Busdraghi provano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia e il derby è a favore degli ospiti.
Giovanissimi provinciali 2011 (Under 15) vincitori in casa dell’Argentario con il punteggio di 2-6, con i gol realizzati da Nodi (tripletta), Emini (doppietta) e Morosini.
«Bella prestazione dei ragazzi – commenta il collaboratore tecnico Lorenzo Villareale – che stanno continuando un percorso di crescita importante. È stata una buona prova anche dal punto di vista del gioco, con un’ottima fase realizzativa. C’è sicuramente qualcosa da correggere a livello di marcature difensive, soprattutto sui due gol presi in maniera un po’ ingenua, ma la squadra è stata brava a restare calma anche quando gli avversari hanno provato a uscire. Nel complesso siamo soddisfatti della prestazione».
Giovanissimi interprovinciali 2012 (Under 14) che battono il Manciano per 3-0 tra le mura amiche, con i gol segnati da Malventi, Santini e Galliano.
Buon inizio nella prima partita della seconda parte del campionato. Le condizioni al limite della praticabilità del campo potevano far presagire a una partita difficile, ma i ragazzi hanno subito iniziato con l’atteggiamento giusto mettendo fin dall’inizio alle corde la squadra avversaria. Qualche imprecisione sotto porta e una traversa negano il vantaggio iniziale ai biancorossoblù, ma la partita viene sbloccata al 30′ grazie a una bella percussione di Malventi, che porta in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo arriva il 2-0 grazie al gol su punizione di Santini, poi il definitivo 3-0 con Galliano su una deviazione su calcio d’angolo. «I ragazzi sono stati molto bravi a capire il tipo di partita da fare – commenta mister Rotelli – lottando su ogni pallone dal primo minuto fino all’ultimo, e provando sempre a giocare nei limiti del possibile, senza rischiare mai nulla. Ora ci prepareremo per la partita di sabato contro l’Invictasauro».