Dopo le dichiarazioni del ds dell’Us Paganico, Simone Bugelli, anche il Sorano ha contattato le nostra redazione per prendere posizione sui fatti accaduti nel post partita di domenica scorsa.
“La società si dissocia dagli episodi avvenuti domenica, ma siamo contrari a enfatizzare certe situazioni sui social e giornali vari e a fare processi alle intenzioni, soprattutto accusando e invitando , senza parlare con i diretti interessati, a pesanti punizioni e multe, anche perché a fine partita c’è stato un rapporto cordiale e amichevole tra gli addetti ai lavori delle due parti” commenta il ds Stefano Pezzini.
La dirigenza poi tiene a precisare determinati aspetti “Grave errore quello di giudicare senza essere presenti e soprattutto bisogna pensare a quello che si scrive prima di ledere all’immagine di società dilettantistiche che si impegnano tutto l’anno per trovare le risorse per un calcio dilettantistico sempre più complicato. Per questo ASD Sorano si riserva di parlare con il proprio legale per quanto scritto su alcune testate giornalistiche e confida che la Società Paganico faccia lo stesso”.