TOP
TOSINI – Planato in quel di San Quirico d’Orcia, l’ “Air Toso” è subito decollato alla grande vincendo con un netto 3 a 0 lo scontro diretto per la salvezza contro il Cinigiano. Niente è stato ancora fatto, ma per il momento il segnale c’è stato. Benvenuti a bordo del nuovo San Quirico d’Orcia.
MONTALCINO – E’ la squadra del momento nel girone “F” di Prima Categoria. I biancoverdi ottengono il quinto successo consecutivo senza subire alcuna rete. Un vero e proprio bunker costruito dagli uomini di Bonfiglio che volano in zona play off.
RUSSO – Si incarica di calciare un rigore pesantissimo al 90′ in uno scontro diretto per la salvezza. Lui lo fa con estrema naturalezza e precisione. Il Ponte d’Arbia ha il suo uomo di ghiaccio.
FLOP –
BASTIERI – Come spesso accade quando gli attaccanti vanno a difendere nella propria area spesso decidono di giocare il pallone e anche lui lo ha fatto ieri. Il risultato non è dei migliori, perde il possesso e il suo Scarlino subisce il gol che potrebbe essere decisivo per la corsa al primo posto.
ARGENTARIO – La squadra di mister Milani si ferma in casa per 2 a 0 contro un Montalcino in grande forma. Qualcosa in più si poteva però fare.