Paganico – Abbiamo raggiunto con i microfoni il Ds del Paganico, Simone Bugelli, che ha voluto evidenziare alcuni aspetti di quanto accaduto ieri nel post partita tra i bianconeri ed il Sorano.
Sicuramente la società dell’Us Paganico con in testa il presidente, Noferi, che già a Santa Fiora aveva condannato alcuni episodi che non erano stati graditi dalla dirigenza che in questi mesi ha sempre evidenziato i veri valori dello sport, prenderà precisi provvedimenti, evidenzia il direttore sportivo.
Lo stesso Bugelli tiene a precisare che si dissocia da tali comportamenti che non rientrano in linea con quelli della società che sta sempre più lavorando con i propri ragazzi e piccoli del settore giovanile e della scuola calcio e vuole essere un modello da seguire.
“Episodi che sono stati spiacevoli da entrambe le parti e da condannare” afferma Bugelli che poi conclude con due considerazioni.
“Mi auguro che ognuno faccia la sua parte stigmatizzando il comportamento dei propri tesserati, insomma quando accadono queste cose si è sempre in due. Ed infine credo anche che tale episodio sia stato enfatizzato in maniera esagerata, ma questa rimane una mia personale opinione“.
Insomma il Paganico è chiaro su quello che vuole dai propri tesserati e sicuramente come annunciato potrebbero arrivare decisioni importanti.