Connect with us

Calcio

Speciale Scarlino-Casolese: 0-1: i ragazzi di Cavaglioni sprecano, gli ospiti non sbagliano

Published

on

SCARLINO-CASOLESE 0-1
SCARLINO: Bigoni, Politi (31′ st Rossetti), Ciurli, Zaccariello, Marretti, Badji, Bracciali, Tartaglione, Villani, Bigliazzi (14′ st Bianchi), Bastieri. A disp.: Barbanera, Majuri, Picci, Sorvillo, Miccoli, Pesci. All.: Cavaglioni.
CASOLESE: Bogi, Cuozzo, Tramonte, Maisto, Corti, Cicatiello, Spinelli, Avitabile (14′ st Sheganaku), Sabatino (37′ st Scivoletto), Bruno (45′ st Calamassi), Ulivelli. A disp.: Giannini, Kadria, Kryeziu, Chiti, Bonfitto, Russo. All.: Molfese.
RETI: 21′ st Bruno.
NOTE: Ammoniti: Bracciali.

Sconfitta interna con la capolista Casolese per lo Scarlino, nonostante l’ottima prestazione da parte dei ragazzi di Cavaglioni (0-1 il finale).

Nel primo tempo le due squadre portano avanti una partita molto combattuta e spigolosa.

Al 19′ Bigoni sventa in uscita su incursione di Sabatino lanciato a rete, mentre al 21′ Villani ci prova dal limite, trovando la respinta del portiere.

Al 33′ la punizione di Cicatello trova pronto Bigoni, mentre al 43′ arriva un tiro a distanza ravvicinata di Bruno, che non riesce a chiudere.

Nella ripresa ci riprova lo Scarlino con Villani al 6′, Bogi con un miracolo evita il gol. Poi ancora lo Scarlino in avanti all’11’ con Bracciali su cross di Ciurli colpisce di testa ma il portiere sventa, poi Bigliazzi non riesce a concludere a rete.

Al 13′ è Bastieri, imbeccato da Villani, a calciare forte verso l’angolino, bravo ancora il portiere a deviare in corner. Al 18′ Badji di testa impegna ancora Bogi.

Dopo tante occasioni dello Scarlino è la Casolese a passare in vantaggio al 21′, con Bruno che approfitta di una respinta corta e calcia sotto la traversa.

Lo Scarlino prova a riallinearsi e a portarsi in avanti alla ricerca del pari, ma non si registrano più occasioni degne di nota per i giallorossi.

Mister Massimo Cavaglioni

«Il pareggio ci sarebbe stato anche stretto, ma è andata così. Ci può stare la stanchezza, ma non cerchiamo giustificazioni. Abbiamo un po’ sofferto il campo pesante, ma non è una scusante. Il loro portiere ha fatto belle parate, ma i portieri ci sono per quello. La prestazione c’è stata, adesso abbiamo ancora nove partite da giocare. Ci hanno concesso almeno tre o quattro palle gol nitide, ma chi vince ha sempre ragione. Continuiamo a fare queste prestazioni e poi tireremo le somme. Ci sono ancora tanti scontri diretti, anche se la Casolese ha preso un bel vantaggio». 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!