Connect with us

Calcio

Punto sul Tufo: stecca il Sorano in casa pareggio nel derby!

Published

on

Sorano-Alta Maremma 3-3: Niente da fare per i biancocelesti in casa che di fronte ad una squadra arcigna non va oltre il pareggio.
Un calo di gioco già palesato in altre partite precedenti domenica ha avuto il suo apice.
Mister Raspoli (in foto) sempre più confuso che sembra aver smarrito il bandolo della matassa, una partita che poteva e doveva essere vinta ha invece denotato i limiti del mister che non riesce a sfruttare al meglio i pregi di un Sorano che rischia di avere in altra stagione da incompiuta, prova superlativa di Marco Menci che con una sontuosa tripletta evita una sconfitta casalinga al Sorano.
Da segnalare la prova di intensità e caparbietà degli ospiti gialloneri di Nello Franchi, che hanno anche il merito di non essere entrati in campo con timori reverenziali.
Pitigliano-San Quirico 1-1: un derby del tufo dai due volti, un primo tempo noioso dove entrambe le formazioni appaiono chiuse e guardinghe.
Nella ripresa c’è un cambio totale di ritmo, non è stato un match cattivo ma la grande foga porta il direttore di gara a sventolare una decina di cartellini gialli.
Il Sanqui passa in vantaggio con D’Angiolella abile a infilarsi in area.
Il Pitigliano usufruisce di un rigore, Comi il portierone giallorosso neutralizza il tiro di Ercolani, quando gli ospiti sembravano in controllo in match una disattenzione in difesa porta al pareggio locale di Ousman.
Nel finale due espulsioni per il San Quirico, apparse un po’ eccessive, dato che i calciatori erano già ammoniti, alla fine dei salmi un pari può accontentare entrambi i tecnici.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!