Connect with us

Calcio

Terza Categoria 1^ giornata di ritorno. Mister Enrico Piccioni (Batignano) analizza i big match

Published

on

In compagnia di Enrico Piccioni allenatore del Batignano, che riposa, andiamo ad analizzare tre partite del prossimo turno di Terza Categoria prima giornata del girone di ritorno.
Ciao Enrico nello scegliere le tre partite che analizzerai, balza all’ occhio che per la prima volta abbiamo tutte le squadre con lo stesso numero di partite giocate.
” Vero, un campionato nato già in numero dispari e perciò con un turno di riposo e poi complicato dalla rinuncia del Caldana; la decisione degli organi federali di non variare il calendario ha ancor di più complicato la gestione delle squadre con situazioni che hanno visto anche stop di un mese.”
Partiamo dal match clou di domani, Sticciano – Semproniano:
” Davvero match clou di giornata. Due squadre in piena lotta per i playoff. Uno Sticciano, con un grande mister Andrea Battistini alla guida, che sta dimostrando il suo valore contro il Semproniano di Luciano Santoni che è passato da essere “squadra materasso dell’ anno scorso” a lottare per le posizioni di vertice: vedo però la formazione di casa del presidente Pimpinelli, favorita.”
Passiamo a Capalbio – Orbetello Scalo.
” La squadra di casa parte favorita al di là della posizione in classifica e del suo caloroso pubblico che la trascina. Il Capalbio ha un reparto offensivo forte e con il rientro di Francavilla potrebbe diventare devastante: affronta un Orbetello Scalo, forte si in attacco con 33 goal fatti ma con un reparto difensivo, che con 33 goal subiti, lo relega nei bassifondi della classifica delle difese più perforate.”
Braccagni – Roselle:
” Questa non è un incontro certamente da pronostico fisso. Ho visto un Braccagni in crescita nell’ ultimo periodo, gioca in casa ed incontra un Roselle che mi è rimasto impresso quando, pur da noi sconfitto, mi ha impressionato per il gioco espresso. Da non dimenticare che, dopo la vittoria di domenica scorsa contro la capolista Castiglionese, scenderanno in campo carichi a mille. Non prevedo un pareggio”
Mister, due parole sul Batignano; partiti in sordina siete, insieme allo Sticciano, quarti in classifica in un gruppo di cinque squadre a 2 punti dai playoff ed arrivati alla semifinale di coppa provinciale. Dove vuole arrivare mister Piccioni con i suoi ragazzi?
” La nostra partenza certamente non è stata delle migliori, nuovo allenatore, squadra completamente rinnovata hanno condizionato il rendimento. Assestando la squadra, conoscendoci meglio, è arrivato il gioco ed i risultati. Ed il merito non è certamente solo dell’ allenatore ma principalmente degli splendidi ragazzi che scendono in campo e della società, in primis del presidente Enzo Peruzzi e del Ds Giacomo Bartolini che ci hanno permesso di fare tutto ciò. Per quanto riguarda il nostro obbiettivo è quello di rimanere fino all’ ultimo agganciati al treno playoff e….”

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!