AQUILA MONTEVARCHI-US GROSSETO 1-1
AQUILA MONTEVARCHI: Neri, Vallasi, Gherghina, Broccatelli, Mariniello, Degli Innocenti, Sestini, Sarti, Palacios, Maramarco, Rossini. A disposizione: Lapi, Marraccini, Simoni, Ciaperoni, Camara, Fracassi, Simoni, Carrotti. All. Daniele Lalli Visani.
US GROSSETO: Musardo, Tamburelli, Fiore, Cesario, Magnani, Betti, Tosi, De Dio, Mastacchi, Margiacchi, Lorenzini. A disposizione: Bacci, Solari, Ibraimi, Loisi, Abdellaoui, Gigliotti. All. Marco Cacitti.
Reti: 40′ pt, Cesario, 42’pt Rossini
Il Grosseto ottiene un punto importante con il Montevarchi. Gol del neo acquisto biancorosso Cesario al 40’pt, ma dopo due minuti arriva il pareggio dei rossoblù con Rossini. I ragazzi di mister Cacitti agganciano il Foligno (che giocherà domani alle 18:30) a 16 punti e nel prossimo turno si riposeranno per preparare al meglio la sfida con lo Sporting Trestina dove cercheranno di ottenere i tre punti per risalire in classifica.
Grande vittoria del Follonica Gavorrano, che vince 1-2 in trasferta contro il Sansepolcro e si avvicina sempre di più al Grosseto all’undicesimo posto. Nel prossimo turno i maremmani affronteranno la fuori classifica Pontedera in una partita in cui i rossoblù vorranno comunque vincere per dare risalto al successo di oggi pomeriggio.