Connect with us

Cp Grosseto

Hockey serie A1, Matias Sillero squalificato per una giornata. In B fermato Giusti

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Il giudice sportivo della Fisr, avvocato Gregorio Stanizzi, ha squalificato per un giornata l’argentino Matias Sillero, espulso definitivamente, dopo 4’49 del primo tempo nella gara di sabato scorso, nella pista di via Mercurio, contro la Blue Factor Castiglione. Il giocatore del C.P. Grosseto, che salterà la trasferta di domenica prossima a Bassano, ha ricevuto il rosso per aver colpito involontariamente al volto con la stecca Oscar Lasorsa, che gli è passato davanti durante un’azione di gioco. È la prima squalifica rimediata dalla squadra di serie A1 guidata da Massimo Mariotti nel corso della stagione.

Il gus ha fermato per un turno anche Tommaso Giusti, espulso definitivamente domenica nel corso della partita di serie B tra Circolo Pattinatori Grosseto e Pumas Viareggio.

Proprio in merito all’incontro di serie B, la società grossetana è stata sanzionata con una multa di 200 euro. Questa la motivazione dell’avvocato Stanizzi: «A cinque minuti dal termine della gara l’arbitro Massimo Cardelli è stato costretto ad interrompere il gioco in quanto dal settore dei tifosi del Grosseto provenivano insulti e offese nei suoi confronti. Veniva chiesto l’intervento dei dirigenti della squadra, che immediatamente si attivavano per far cessare tali condotte e l’incontro poteva quindi riprendere».

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x