Allievi regionali 2009 (Under 17) che battono il Piombino per 5-2 con i gol di Regoli, Di Fraia, Milano (doppietta) e Cinelli.
Risalgono così al secondo posto solitario, a una sola lunghezza dal Calci capolista. La gara parte in salita con gli ospiti che, dopo pochissimi minuti, sfruttano al massimo un rilancio errato della retroguardia biancorossoblù, realizzando il punto del vantaggio. La reazione del Follonica Gavorrano porta al pareggio grazie al primo gol stagionale del difensore Regoli, su azione da calcio d’angolo. La ripresa parte con il Follonica Gavorrano in sorpasso, con la punizione sul primo palo di Haxhini e la zampata vincente di Di Fraia. La gioia dura pochi minuti: da una palla persa a centrocampo il contropiede avversario sfocia nel fallo da rigore commesso da Regoli e trasformato dai neroazzurri. Ma il Follonica Gavorrano c’è e, grazie alla doppietta di Milano (bellissima la prima segnatura del numero 8, con un destro imparabile all’incrocio dei pali) e al secondo gol consecutivo di Cinelli, fissa il risultato sul 5-2. E domenica arriva un grande derby con il Follonica Gavorrano ospite del Grosseto, terza forza del campionato.
Allievi interprovinciali 2010 (Under 16) vittoriosi per 6-1 in casa con il Tre e 23 Academy, con i gol di Sorvillo, Senesi, Rossetti, Del Rio, Mastrocola e Franchi.
Inizia bene quindi la fase regionale per i biancorossoblù. Le due formazioni si studiano nei primi minuti, mentre la prima occasione è per gli ospiti che all’8′ sbagliano un calcio di rigore. Il Follonica Gavorrano reagisce e al 13′ Rossetti calcia, il portiere respinge ma Sorvillo è ben appostato e porta in vantaggio i biancorossoblù. I ragazzi premono per il raddoppio che arriva al 27′: Rossetti serve Senesi che, davanti al portiere, non sbaglia e realizza il 2-0. Gli ospiti, scossi dal doppio vantaggio, premono e a tempo scaduto accorciano su calcio di rigore e vanno al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo i ragazzi entrano subito bene e al 5′ Sorvillo viene atterrato in area di rigore. Rossetti batte e sigla il 3-1. La pressione dei ragazzi di Busdraghi è forte e al 27′, su calcio d’angolo, Del Rio segna il 4-1. Passano pochi minuti e Mastrocola viene servito da Amine, non sbaglia e sigla il 5-1. Al 37′ Franchi, direttamente su calcio di punizione, chiude l’incontro per il 6-1 finale.
Giovanissimi provinciali 2011 (Under 15) vincitori per 0-7 nella trasferta di Paganico, con i gol realizzati da Pellicci (doppietta), Morosini, Nodi, Palmieri (doppietta) e Capuano.
Prosegue la marcia dei ragazzi, che portano a casa il risultato con un Paganico nettamente migliorato rispetto al girone di andata. Il match, come la settimana scorsa, è stato utile per dare minutaggio a tutti i componenti della squadra in vista di un girone di ritorno che si prospetta avvincente.