Santa Fiora-Magliano Sant’Andrea 0-0: in un campo al limite della praticabilità si sono scontrate due squadre che hanno dato vita ad un match che è risultato intenso ed entusiasmante, grande fair-play tra entrambe le formazioni e buon gioco. Entrambi i portieri hanno sventato le occasioni da rete, il rossoverde Duchi ha sciorinato almeno tre interventi che hanno salvato la porta da gol certo, risultato giusto che accontenta entrambi i tecnici.
Mister Contorni ha veramente rigenerato positivamente tutto l’ambiente.
Virtus Amiata-Roccastrada 2-4: sotto uno scroscio continuo al “Campo grande” cadono gli amiatini, una partita che oltre alle sei reti ha visto altri numeri…due rigori sbagliati, uno per parte e ben quattro espulsioni, anche queste equamente divise.
Gli ospiti biancorossi sono stati più cinici e la mossa di mister Meacci che ha inserito bomber Vento è’ stata decisiva per spaccare la partita.
Tra le fila Virtus da segnalare la doppietta di bomber Panfi, che ha purtroppo sbagliato il calcio di rigore assegnato alla Virtus sul 2-1 e che poteva far scrivere un altro finale, resta una prova eccellente del bomber amiatino sempre più leader del reparto avanzato.
Marsiliana-Castell’Azzara 1-1: lo Zara torna a muovere la classifica in un match contro una formazione tosta e quadrata.
Un pareggio che oltre al punto rigenera gli animi dei giallorossi amiatini.
Follonica Senzuno-Semproniano 4-2: cadono i biancocelesti di mister Santoni in trasferta, prova generosa per i ragazzi scesi in campo, assenze ed un po’ di stanchezza si sono fatte sentire contro una formazione come il Follonica Senzuno che ha meritatamente fatto suo il match.