Siena – Attimi di tensione si sono avuti questa mattina al campo sportivo all’Acquacalda di Siena, dove la squadra bianconera del Siena stavo svolgendo il proprio allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro lo Scandicci.
Come si evince dalla cronaca dei quotidiani locali senesi, sugli spalti alcuni tifosi avrebbero contestato l’operato del tecnico bianconero Tommaso Bellazzini.
Sembrerebbe che alla fine la situazione si sia fatta più “calda” quando una parte di supporters si sarebbe avvicinata al mister che non avrebbe gradito.
La situazione poi è rientrata e si è riappacificata in brevissimo tempo.
LA NOTA DELLA SOCIETA’
Dopo le tensioni che si sono verificate al termine dell’allenamento di oggi, il Siena Fc risponde disponendo il silenzio stampa di tutti i tesserati e riservandosi di prendere provvedimenti. E’ quanto si legge in un breve comunicato stampa:
La società comunica che, a seguito dei gravi e inaccettabili eventi verificatisi nella mattinata odierna presso il campo di allenamento, la conferenza stampa prevista al termine della seduta è stata annullata per ragioni di tutela e sicurezza.
La società condanna fermamente quanto accaduto, si riserva di adottare ogni provvedimento ritenuto opportuno nelle sedi competenti e dispone, con effetto immediato, il silenzio stampa fino a nuova comunicazione.


















