Grosseto – Trasferta molto insidiosa per il Belvedere di mister Giallini che dopo l’ottimo punto, ma amaro perchè il pari arrivato nei minuti finali, contro la Lucchese si giocherà il ventitreesimo turno del girone “A” di Eccellenza in casa della Massese.
Proprio i bianconeri in settimana hanno cambiato la guida tecnica dopo le dimissioni del tecnico Marselli che è stato sostituito con Paolo Pantera. Il nuovo allenatore ha dichiarato di voler far leva sul senso di appartenenza, anche se come è logico che sia ha trovato la squadra affranta dopo gli ultimi risultati.
I maremmani per non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo aver conquistato un punto nel trittico di partite terribili e un successo significherebbe rilanciare le proprie ambizioni play off.
In casa Belvedere, dopo la partenza di Consonni e l’infortunio di lungo corso dell’attaccante Carlotti, purtroppo si deve registrare l’assenza dello squalificato D’Angelo.
Qualche piccolo grattacapo quindi per mister Giallini, che però potrà pescare dalla profonda rosa a disposizione e sicuramente potrebbe nuovamente lanciare dal primo minuto bomber Tantone, che dopo essere ritornato dall’infortunio deve ritrovare minutaggio e crescita nelle prestazioni.