SORANO–MONTIERI 1-1: i biancocelesti vanificano la bella prestazione di domenica scorsa, con una partita noiosa. Sicuramente, il match non verrà ricordato dagli spettatori presenti.
Nel primo tempo vanno segnalate solamente le due reti: il vantaggio ospite con Mazzinghi e, pochi minuti dopo, il pareggio del Sorano con Saccarelli in mischia. In pratica, la partita si spegne da lì in poi.
Nella seconda frazione, invece, entrambi i portieri mai impegnati e la partita scivola fino al novantesimo nella noia generale.
AURORA PITIGLIANO–VIRTUS AMIATA 1-0: tre punti importanti per i gialloblù di mister Gaggi. Un match che è stato giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Un rigore trasformato da Razzi mette in cassaforte tre punti pesanti in ottica salvezza. Si è vista buona intensità e il mister dell’ Aurora può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi (in foto i festeggiamenti negli spogliatoi).
SAN QUIRICO DI SORANO–MARSILIANA 3-0: torna alla vittoria in casa il Sanqui con una buona prova generale. Primo tempo in cui i locali partono forte creando un paio di occasioni pericolose, ma la Marsiliana prende le giuste misure e stoppa ogni offensiva prendendo il pallino del gioco. La prima frazione termina così senza marcature.
Mister Galli negli spogliatoi carica i suoi che rientrano con un piglio agguerrito e riescono a passare in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Lombardelli colpisce a botta sicura e sulla respinta D’Angiolella insacca per il vantaggio. Da segnalare la seconda rete consecutiva dell’attaccante rientrato da un lungo infortunio. La Marsiliana prova a reagire, ma da un cross di Zanoni l’inserimento di Fracassa è devastante e arriva il raddoppio.
A chiudere i giochi con il tris un pregevole pallonetto di Tamalio, calciatore dai piedi fatati che sta veramente deliziando i sostenitori del San Quirico in questa stagione.