Esordienti 2013 allenati da Luca Grossi e Thomas Cerboni impegnati nel Galà 2013 con il Tau. Sempre al Gala la partita con la Terranuova Traiana, altro match che ha permesso una buona crescita per tutti.
Esordienti 2014 allenati da Giacomo Monteleone e Paolo Borrelli a La Spezia, bella e impegnativa giornata di calcio. I ragazzi hanno vinto il torneo, superando nelle due partite finali il Don Bosco La Spezia e il Tarros.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Massimo Vannetti al Torneo a Colli Ortonovo, elogiati dalle altre società presenti nel pomeriggio come squadra corretta ed educata. Un applauso ai genitori, ai ragazzi e ai dirigenti per questa lunga trasferta.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Alessio Mida al Torneo Fornacette con otto squadre. Sotto una pioggia battente i bimbi hanno giocato tre ottime partite contro Tau, Castelfiorentino e Prato. Finale 3/4 posto contro il Pro Livorno Sorgenti.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Massimo Vannetti al torneo a Laterina in provincia di Arezzo. Un grande applauso ai ragazzi che, oltre a stare tutto il giorno sotto la pioggia battente e un campo ai limiti della praticabilità, hanno dimostrato di avere un grande carattere.
Pulcini 2016 allenati da Francesco Confortini e Gaetano Barbera alla prima fase del Preview Lodigiani Toscana, ospiti del Porta Romana allo stadio Bozzi di Firenze, inseriti in uno degli 11 gironi a 4 squadre con Novoli, Sancascianese e Figline. Primo posto nel girone e la qualificazione alla fase finale del 24 gennaio.
Pulcini 2016 allenati da Francesco Confortini al Torneo Preview Accademia dello Sport, ospiti della società Tau Altopascio. Presenti 16 società divise in quattro gironi. Arrivata la qualificazione per la semifinale con il Cascina, accedendo dunque alla finalissima per la vittoria del torneo. I ragazzi nonostante la giornata lunghissima e fredda hanno vinto con l’Atletico Lucca, aggiudicandosi il torneo. «Faccio i complimenti a questo gruppo di bambini straordinari di cui sono orgogliosamente istruttore – dice il mister -. Menzione speciale per il nostro Mattia Bernardini, che ha vinto il premio come miglior giocatore».
Primi Calci 2017 dei Leoni di Maremma allenati da Andrea Lari, Lorenzo Villareale e Diego Orlandini impegnati in due tornei, uno a Pontedera e uno a Fornacette, in cui in entrambi erano presenti squadre professionistiche come Fiorentina, Pisa, Pontedera e Livorno. I bambini hanno molto ben figurato ottenendo un primo e un secondo posto.

Primi Calci 2017 allenati da Andrea Lari ed Emanuele Luzzi impegnati in casa in un’amichevole con la Carli Salviano nell’impianto della Pista dei Pini. Occasione per giocare tanti minuti per i piccoli Leoni che, nell’occasione, si sono distinti per corsa e divertimento.
I mister hanno organizzato anche due mini tornei a 4 squadre, uno la mattina e uno il pomeriggio, per poter impegnare nel gioco più bambini possibile. 20 i convocati che, come sempre, sono stati splendidi.
«Vogliamo ringraziare le società (Valentino Mazzola, Orbetello, Palazzaccio, San Miniato, Argentario e Virtus Maremma) e i genitori che hanno partecipato e per aver condiviso lo spirito dei tornei. Menzione particolare per i nostri dirigenti accompagnatori per l’aiuto fondamentale nell’organizzazione», le parole dei mister.
Primi Calci 2018 allenati da Tiziano Neri al torneo indoor a Grosseto affrontando San Miniato, Sovicille, Grosseto e Mazzola. Ottimo atteggiamento di tutti i ragazzi, che hanno vinto tutte le partite ottenendo il primo posto.
I bimbi sono stati inoltre impegnati nel torneo di Sovicille. Per la prima volta i bimbi si sono trovati a giocare in un campo di terra che dopo i giorni di pioggia era molto pesante. Hanno giocato raggiungendo la finale. Una bella mattinata di sport e un ringraziamento alla società ospitante, veramente molto accogliente.
Primi Calci 2018 allenati da Flavio Peccianti all’ultima giornata del torneo di Palazzaccio, dove i bimbi hanno incontrato il Venturina e il Palazzaccio Femminile, bella esperienza per tutti.
Bimbi impegnati poi al torneo Winter Cup di Grosseto, dove hanno incontrato sia squadre di zona che altre come Poggibonsese ed Entella.
Piccoli Amici 2019 allenati da Diego Orlandini impegnati alla Bomboniera a Grosseto. Bravissimi tutti i bimbi che hanno sempre dato il massimo in tutte le partite. Bel clima di serenità sia dentro che fuori dal campo.