⇑ Top ⇑
Marino-Santa Fiora: la punta rossoverde si regala una domenica da incorniciare per sé e per mister Contorni. La settimana scorsa, dopo la debacle con l’Alberese, gli amiatini erano finiti tra i flop. Insomma, appena c’è stata l’occasione, tutti i ragazzi si sono voluti riscattare e Marino è stato FONDAMENTALE!
Siani-Manciano: altro bomber, altre lodi. C’è poco da dire, il ragazzo di Civitavecchia segna e fa sognare il Manciano. LODEVOLE!
Chinellato-Marina: dopo un inizio stentato, il mister maremmano ha saputo gestire bene il gruppo e la situazione, merito di esperienza e pazienza anche di tutta la società. Ad esempio, con lo Zara ci potevano essere rischi e invece il tecnico marinese ha tenuto alta la GUARDIA!
⇓ Flop ⇓
Alta Maremma: ultimamente, un po’ troppi alti e bassi. Se i gialloneri vogliono dormire sonni tranquilli non possono farsi scappare punti nel fortino casalingo dopo esser stati anche in vantaggio. È necessario DESTARSI!
Fonteblanda: ci può stare di perdere su campi difficili come quello di Santa Fiora, ma il 5-1 è troppo! Siamo certi che mister Pedone darà una strigliata ai suoi per tornare a esprimere buon calcio come fatto sino ad adesso. Ragazzi, ANIMO!