Scarlino – Majuri è un giocatore che ha esperienze con Atletico Maremma e Belvedere e che, nell’attuale stagione sportiva, aveva iniziato il campionato con il Roccastrada. Il calciatore si è recentemente svincolato e va ora a completare il reparto difensivo dello Scarlino.
«L’arrivo di Majuri – spiega il direttore sportivo Piero Livaldi – risponde a una precisa esigenza della società, che dall’inizio del campionato era alla ricerca di un difensore centrale anche a seguito della perdita di Marco Berti. Per caratteristiche tecniche e tattiche, Majuri è in grado di ricoprire questo ruolo nella linea difensiva, integrandosi con gli elementi già presenti in rosa».
Originario di Grosseto, il nuovo acquisto va dunque a completare l’organico a disposizione dello staff tecnico. «La rosa attuale conta 21 giocatori – conclude Livaldi – e da domenica sarà recuperato anche Guazzini, mentre resta in fase di recupero Pesci, che ha avuto una ricaduta dopo l’infortunio e per il quale si spera in un rientro in campo entro circa quindici giorni».
La società augura a Filippo Majuri un buon lavoro e un percorso ricco di soddisfazioni con i colori dello Scarlino Calcio 2020.