Connect with us

Calcio

Terza Categoria: pareggio 2 a 2 tra le inseguitrici Capalbio e Ribolla

Published

on

Grosseto – Partita combattuta tra due belle compagini, quella disputata al Tronchetti, tra il Capalbio Calcio che ospitava il Ribolla. Scontro ai piani alti della classifica del girone, che ha confermato il valore delle due contendenti. Per dovere di ospitalità partiamo con l’ allenatore del Ribolla Giacomo Ricca:
” Una partita che era nata sotto i peggiori auspici, con l’ espulsione del nostro Lorenzo Giannoni per fallo di reazione al 15° del primo tempo. Nonostante l’ inferiorità numerica, oltre a controllare l’ avversario, siamo riusciti a creare di rimessa anche qualche pericolo. Inizio secondo tempo subiamo il vantaggio avversario ma, e sono orgoglioso e contento della reazione dei miei il ragazzi, in 20 minuti riusciamo a ribaltare il risultato e in inferiorità numerica andiamo sul 2/1 per poi subire il pareggio. Voglio rimarcare la grande prestazione di carattere di tutti i miei giocatori: sono contento della prova dei singoli e del collettivo. Unica pecca l’ infortunio di Lorenzo Martini e la sicura squalifica di Giannoni ci priveranno di due pedine per le prossime partite.”
La parola alla squadra di casa ed al suo allenatore Alessio Schiano. Mister un pareggio che, alla resa dei conti, complice anche l’ inaspettato pareggio casalingo della Castiglionese contro l’ Atletico Grosseto, lascia invariato il distacco con la prima e conferma la vostra seconda posizione. Ribolla avversario ostico:
” È stata una partita combattuta sino all’ ultimo da due squadre che non hanno mai mollato. Complimenti al Ribolla per aver saputo, nonostante i 75 minuti in inferiorità numerica, reagire ed a riuscire a portarsi in vantaggio. Un pareggio che fondamentalmente ritengo giusto.”

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!