Connect with us

Calcio

Juniores nazionali girone F, presentazione 16ª giornata. Il Grosseto ospita il Tuttocuoio

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Sabato 10/1/2026 alle ore 14:30 i biancorossi affronteranno al centro sportivo di Roselle  il Tuttocuoio dopo la pausa natalizia. I ragazzi del neo mister Marco Cacitti dovranno assolutamente iniziare l’anno con un successo, dopo varie sconfitte e risultati negativi per risalire in classifica e per abbandonare le zone basse della classifica, cercando di  prendersi la decima posizione.  Gli ospiti stanno ottenendo risultati importanti e anche loro vogliono risalire in classifica e agganciare il Foligno a 13 punti. 

Discorso diverso per il FollonicGavorrano, che sta attraversando un bel momento e vuole continuare così. Sabato sfiderà il Poggibonsi in trasferta e cercherà di ottenere i tre punti per  superare il Grosseto alla undicesima posizione ed andare a 14 punti, invece i giallorossi puntano a posizioni più alte e vogliono vincere per andare in seconda posizione a -5 dallo Scandicci primo in classifica. 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x