Grosseto – Giro di boa nel campionato juniores provinciali che vede capolista come grande sorpresa il Campagnatico Arcille di mister Cocciolo, che alla sua prima partecipazione si è subito preso la vetta della classifica.
Un primo posto conquistato fin dalle prime giornate di campionato con una rosa che ha sicuramente dimostrato di poter lottare per il titolo e che con il trascorrere delle giornate ha confermato la bontà della prima rosa.
CHE CORSA
Un campionato sicuramente interessante con i ragazzi di Cocciolo che guidano con 43 punti, tallonati ad un punto di distanza dall’Invictasauro (ieri vittorioso contro la Catsiglionese per 1-3 ndr) e a due lunghezze dall’Alberese (41).
Non è tagliato fuori dai giochi neanche il Roselle (39) che sicuramente cercherà di allungare sul trio di testa.
Sicuramente il girone di ritorno sarà entusiasmante e ogni giornata potrà cambiare la griglia delle prime posizioni.
QUI CAMPAGNATICO ARCILLE
La squadra costruita in estate è un mix di grande gruppo e spirito di squadra ed ottime individualità che potranno crescere per il futuro ed essere pronte poi per l’esordio in prima squadra.
50 gol realizzati con bomber Vincelli che a già toccato quota 17 centri in campionato. A 8 troviamo Esposito, mentre sono in totale 14 i giocatori che sono andati a segno in quella che è una vera e propria cooperativa del gol.
Insomma staremo a vedere se riuscirà o meno a tenere il passo, ma questo Campagnatico Arcille è già une bella realtà.