Connect with us

Calcio

Il punto sul Tufo: una giornata da dimenticare, pareggia solo il Pitigliano!

Published

on

Una domenica negativa per le tre formazioni della zona Tufo, un solo punto su tre formazioni e’ un magro bottino.
Paganico-Pitigliano: la formazione di mister Gaggi strappa un buon punto esterno, prova di cuore ed impegno per i gialloblù che smuovono la classifica.
Da segnalare la prestazione dell’estremo difensore dell’Aurora, Stefani (in foto) che ha anche neutralizzato un calcio di rigore calciato dal bianconero Bojinov, complimenti davvero al classe 2006 che con la sua prova, unita alla compattezza dei suoi compagni, ha permesso al Pitigliano appunto di uscire indennr dall’Uzielli di Paganico.
Marina-San Quirico di Sorano 1-0: in questo caso è giusto menzionare entrambe le squadre per impegno e correttezza perché giocare in un campo pesante e ai limiti della praticabilità con correttezza e rispetto reciproco non è da tutti.
La spuntano i locali, forse un punto per parte era la giusta divisione della posta in palio, ad onor del vero il Sanqui aveva ottenuto il pareggio, ma è stato annullato dall’arbitro tra tanti dubbi dei ragazzi di mister Galli.
Non è una scusante ,ma l’arbitraggio o meglio un atteggiamento abbastanza prevenuto nei confronti dei giallorossi soranesi, lascia appunto l’amaro in bocca alla formazione del presidente Goscilo.
Sorano-Roccastrada 1-4: brutta sconfitta per i biancocelesti, ad onor del vero nella prima frazione il Sorano ha fatto vedere buone cose, le polveri bagnate degli avanti soranesi non hanno però portato nessuna rete nei primi 45’.
Nella seconda frazione avviene il tracollo, un Roccastrada più volitiva trova l’uno-due micidiale.
Il Sorano non sfrutta l’occasione di accorciare con un penalty, Bisozzi sul dischetto si fa ipnotizzare da un Comparini in stato di grazia, il portiere ospite sarà protagonista di una prestazione da categoria superiore. Un rigore molto contestato dai locali mette fine ai giochi, la rete di Bisozzi serve solamente per salvare l’onore.
Finisce 4-1 per gli ospiti, contestati anche i cambi tardivi di mister Raspoli.
Il Sorano deve destarsi subito e ripartire, nelle prossime giornate un trittico da paura, ci saranno da affrontare tre match adrenalinici contro:
Magliano Sant’Andrea, Montieri e Manciano.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!