Campagnatico – “Il tecnico Manzella non è assolutamente a rischio“. A dirlo ai microfoni di Gs è Luca Volpe che ci tiene a precisare come l’attuale allenatore non ha nulla da temere in quanto la società ha piena fiducia in lui e nelle sue capacità.
E’ vero che le dieci sconfitte consecutive sono tante, ma come precisa lo stesso dirigente “molte sono arrivate per episodi e anche domenica abbiamo perso al 91′ con un tocco quasi casuale. Insomma la fortuna non ci aiuta proprio”.
C’è soprattutto poi da tenere conto della piccola realtà di Campagnatico che sta facendo un vero e proprio miracolo sportivo per disputare un campionato come quello di Prima Categoria.
“Visto il numero di dirigenti e la piccola comunità che rappresentiamo, il nostro “habitat” è quello della Seconda e con una stagione di media classifica. Questo significa, e tengo a precisarlo, che la domenica sera quando perdiamo come è successo in alcune occasioni, non siamo dispiaciuti e arrabbiati. In questo momento c’è da mantenere la calma e guardare avanti anche perchè la salvezza è ancora un obiettivo raggiungibile. Abbiamo fatto qualcosa nel mercato di dicembre, facendo sempre il passo lungo secondo la gamba, ma ci impegneremo fino all’ultimo e finché la matematica non ci condannerà” conclude Volpe.
