⇑ TOP ⇑
Felici: il calciatore del Montieri (in foto) è da tempo su ottimi standard e si regala una prova personale magistrale che va di pari passo con tutta la squadra. Mister Tinucci, tornato da poche giornate sulla panchina biancoverde, può gongolare con un calciatore così in forma. Che dire? FELICI e contenti!
Francioli: come è finito il 2025, inizia il 2026 e così il bomber bianconero è ancora tra i top con una doppietta. Parliamo di un elemento che continua a sciorinare giocate e reti. Insomma, l’Alberese ha un calciatore CARISMATICO!
Siani: un altro bomber sugli scudi e così il Manciano sommerge di reti il Castell’Azzara. La punta di Civitavecchia non fa sconti alla sua ex-squadra: una doppietta LETALE!
⇓ FLOP ⇓
Contorni: il tecnico badengo paga colpe non sue? La domanda è lecita, dopo il 4-0 casalingo, subito dal suo Santa Fiora rimangono pochi alibi, bisogna che il mister trovi il bandolo della matassa, altrimenti dopo i CONTORNI si arriva al caffè e poi al CONTO!
Franchi: una domenica da dimenticare per il mister dell’ Alta Maremma, troppo caos e poca sostanza. Il tecnico giallonero forse non ha digerito il panettone? Prendere un DIGESTIVO e ripartire già dalla prossima uscita!
Castell’Azzara: dispiace mettere tra i flop i giallorossi, ma il risultato della partita di Manciano è troppo pesante. La società ha cambiato guida tecnica, ma gli orsi devono uscire dal LETARGO!