Prima sconfitta della capolista Castiglionese in campionato. Al Crispini, la formazione di casa del Semproniano riesce nell’ impresa, vincendo per 1 a 0. Andiamo a sentire gli allenatori.
Partiamo da Luciano Santoni del Semproniano:
<<Bella partita, corretta, contro una grande squadra. Primo tempo in cui ho preferito schierare una formazione e uno schema, non certo difensivo, ma prudente. Nel secondo tempo, invece, ho schierato dei giocatori più offensivi e siamo riusciti ad ottenere il risultato pieno. Colgo l’occasione per fare i complimenti alla Castiglionese e a Gabriele (Maggio ndr)>>.
Spogliatoio sicuramente in festa oggi:
<<Quando si vince si esulta sempre. Abbiamo vinto contro la prima, certo, ma è soltanto una partita. Sono contento e ringrazio tutta la squadra, ma principalmente il mio collaboratore Roberto Morelli e il preparatore atletico Simone Romano>>.
Passiamo alla sponda avversaria, Gabriele Maggio, mister della Castiglionese.
Prima sconfitta stagionale che certamente non minimizza il vostro cammino fatto finora.
<<Certamente. Undici partite utili consecutive e prima o poi la sconfitta poteva arrivare. Non abbiamo disputato la più bella partita del campionato, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più equo, ma complimenti al Semproniano che ha saputo concretizzare al meglio. Più di tutto, però, mi dispiace per l’infortunio occorso al nostro capitano, Stefano Lucarelli. Dobbiamo ancora valutarne la gravità>>.
Da Grosseto Sport, i più fervidi auguri a Stefano di rivederlo al più presto in campo!