Connect with us

Calcio

Inaugurazione nuovo “Maracanà-Bussi”, una splendida giornata di sport

Published

on

Porto Santo Stefano – È stata una bella giornata di sport e soprattutto di aggregazione. Finisce un era, quella della pozzolana del “Maracanà-Bussi” che con il nuovo look ed il nuovo fondo in sintetico è un impianto splendido che può far tornare a giocare a calcio i più piccoli.

SINDACO IN PRIMA LINEA
Grande soddisfazione del primo cittadino di Monte Argentario, Arturo Cerulli, che con forza e convinzione ha voluto la conclusione dell’opera. Presente alla manifestazione anche l’onorevole Fabrizio Rossi, il presidente del comitato provinciale Figc Antonio Papa, il delegato regionale AIC Vincenzo Sabatini, il presidente del calcio Uisp France Luzzetti, il comandante della Guardia di Finanza Michele Vitale e le bandiere Francesco Loffredo e Sergio Wongher oltre al Parroco don Stefano. Maffei che al termine ha benedetto il nuovo impianto.
La presentazione è stata ben diretta, come sempre, dal giornalista Paolo Mastracca davanti a centinaia di tifosi e sostenitori azzurri e dei tanti piccoli della scuola calcio e del settore giovanile.

MATCH LEGEND
Al termine dell’inaugurazione partita tra le vecchie glorie denominata “March legend” che ha visto scendere in campo i tanti calciatori che hanno vestito con orgoglio e passione la maglia azzurra.
La sfida tra blu contro bianchi è poi terminata ai calci di rigore.
E’ stata davvero una bella giornata di sport.

GS TV – CERIMONIA INAUGURAZIONE

GS TV – MATCH LEGEND

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!