Grosseto – Si chiude anche per noi di Grossetosport e Gs Tv l’anno solare 2025. Un anno ricco di soddisfazioni in cui abbiamo cercato di raccontarvi lo sport maremmano e non solo a 360 gradi mettendoci la nostra professionalità e soprattutto impegno e passione che sono le due parole che sono gli ingredienti fondamentali per il nostro successo.
Non sto a snocciolarvi gli ottimi risultati raggiunti con una percentuale di un +10,56% di utenti rispetto allo scorso anno che ci proiettano a livello regionale, senza dimenticarci il grande valore della nostra provincia. Grandi sì, ma ancorati al nostro territorio.
Un grazie speciale va quindi ai nostri tantissimi lettori, ma anche agli sponsor che sono a mio modo di vedere partner commerciale perchè condividono con noi principi ed un progetto di valorizzazione dello sport maremmano e anche quello di far crescere e creare nuove figure giornalistiche. E solo grazie a loro che riusciamo ad ottenere e a investire sempre più.
Ed infine, ma non per ultimi, vorrei ringraziare dirigenti, giocatori ,allenatori, società e a tutti i collaboratori che si sono resi sempre disponibili.
Per il 2026 abbiamo tante nuove sorprese e tante dirette streaming sui nostri canali social da Facebook a Instagram passando naturalmente dal nostro seguitissimo canale You Tube.
Grazie davvero di cuore a tutti !
Buon 2026
