Grosseto – Si chiude con il 2025 un anno positivo per il Belvedere di Nicola Giallini che ha conquistato la vittoria con pieno merito del campionato di Promozione e nella prima parte di stagione si è saputa ben comportare in Eccellenza, attestandosi in piena zona play off.
Grandi traguardi del ds Nicola Brezzi, che ha saputo in estate “ricostruirsi” e rinforzare una rosa già competitiva con arrivi importanti prima in estate e poi nel mercato invernale con Riccardo Cretella e Carlotti. Un vero e proprio lusso per la categoria.
Il tecnico grossetano è stato bravo a mantenere la calma anche nei momenti di difficoltà, quando come è normale che sia circolavano nomi di allenatori anche importanti, e a rispondere come lui sa fare sul campo.
Un 2025 che si conclude con ben 57 punti messi in cascina, frutto di 17 vittorie 6 pareggi e 7 sconfitte con 43 goal fatti e 25 subiti ed un ottima media punti a partita di 1,90.
Adesso però il 2026 è l’anno in cui ci si deve continuare a credere perchè i play off sono raggiungibili ed il sogno del primo posto è molto difficile, ma non impossibile visto le prestazioni della squadra contro le big del girone.
