Grosseto – Cambio di panchina in casa San Miniato Basso (girone B del campionato di Promozione) con la società che ha annunciato Marco Corsi come nuovo tecnico.

ECCO IL COMUNICATO
“L’ASD San Miniato Basso Calcio è lieta di annunciare che Marco Corsi sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Dopo un’attenta valutazione, la società ha scelto Marco per la sua esperienza, competenza e passione per il calcio, convinti che possa portare nuova energia e determinazione al gruppo.
Marco Corsi vanta un curriculum di tutto rispetto: da giocatore ha conquistato tre campionati con la maglia del Certaldo, dimostrando sempre grande professionalità e leadership in campo.
Dopo la sua carriera da calciatore, ha intrapreso quella da allenatore, guidando lo stesso Certaldo nella stagione 2024/2025.
Siamo certi che il suo arrivo porterà entusiasmo e nuovi stimoli all’interno della squadra e dell’intero ambiente del San Miniato Basso.
La società desidera inoltre esprimere un sentito ringraziamento a mister Alessandro Bicchieri e mister Paolo Capitani per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nei mesi trascorsi alla guida della Prima Squadra. Ad entrambi vanno i migliori auguri per il futuro, sia sul piano professionale che personale.
L’ASD San Miniato Basso Calcio è pronta a iniziare questa nuova avventura con entusiasmo e fiducia. Continuiamo insieme a scrivere pagine importanti della nostra storia sportiva.”