Abbadia – Cambio di guida tecnica per la formazione juniores dell’Ac Amiata. A comunicarlo è proprio la società del presidente Zilianti che ringrazia Giacomo Buoni per il lavoro svolto e da il benvenuto al nuovo mister, Fabrizio Gamberi.
IL COMUNICATO
La società desidera rivolgere un sincero ringraziamento all’allenatore della juniores uscente Giacomo Buoni per il lavoro svolto nel corso della sua esperienza alla guida della squadra. Con professionalità, impegno e passione ha contribuito alla crescita del gruppo, lasciando un segno importante sia dal punto di vista sportivo che umano. A lui va il nostro più sentito grazie e l’augurio per le migliori soddisfazioni personali e professionali nel prosieguo della sua carriera.
Allo stesso tempo, siamo lieti di dare il benvenuto al nuovo allenatore Fabrizio Gamberi, che da oggi guiderà la squadra. Mister Gamberi arriva con entusiasmo, competenza e grande motivazione, pronto a mettere la propria esperienza al servizio del progetto e a lavorare con determinazione per raggiungere nuovi obiettivi.
Il Presidente, La società, lo staff e tutta la squadra accolgono Fabrizio Gamberi con grande fiducia, augurandogli buon lavoro e un percorso ricco di soddisfazioni.“
