Connect with us

Calcio

Il punto sul Tufo di Seconda: male le soranesi, pareggio per il Pitigliano

Published

on

FONTEBLANDA-SORANO 2-0: biancocelesti sfortunati, sconfitta che brucia per la compagine di mister Raspoli (in foto). Il periodo natalizio non ha portato nessun dono, ma solamente infortuni. La lista degli assenti è lunga e purtroppo di “prestigio”: A. Menci, M. Menci, Superchi e Mecucci. Nonostante ciò, il Sorano ha giocato alla pari contro i neroverdi per tutti i novanta minuti. Episodi e bravura del Fonteblanda alla fine hanno condannato i biancocelesti, i quali, visto l’impegno e le assenze, forse avrebbero meritato qualcosa in più. Gli stessi tifosi soranesi al seguito non potuto far altro che applaudire i propri giocatori per il grande impegno messo in campo.
SAN QUIRICO DI SORANOVIRTUS AMIATA 2-3: una giornata non al top per i giallorossi nella quale non si è vista la solita “cazzimma” dei ragazzi di mister Galli e così gli ospiti ne hanno approfittato. Il finale è giusto, con la Virtus che ha mostrato la voglia di portare a casa i tre punti. Le reti di Celestini e Belella non sono bastate e le punte si sono scontrate anche con Cappelletti, portiere della Virtus, in stato di grazia. Alla fine, come detto, la sconfitta è la giusta nemesi di novanta minuti interpretati malamente dal Sanqui.
AURORA PITIGLIANOMARINA 1-1: un punto che ha lasciato l’amaro in bocca ai gialloblù. La rete al 20’ di Rinaldi ed un buon gioco ha fatto cullare a Gaggi e ai suoi, l’idea di poter portare a casa tre punti pesanti. In pieno recupero, però, Giagnoni con una punizione al bacio ha rimesso i giochi in parità. Insomma, l’Aurora si è dovuta accontentare di un punto che ha mosso la classifica.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!