Connect with us

Calcio

Ac Amiata: ”Oggi è difficile rimanere in silenzio”

Published

on

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, l’Amiata, contesta la direzione di gara del match perduto per 3 a 2 contro il Radicondoli.
Questo il comunicato ufficiale:

Oggi é difficile rimanere in silenzio.
Nelle ultime partite l’AC Amiata ha subito decisioni arbitrali che lasciano più di un dubbio, ma quanto visto oggi va oltre.
È stata una partita a senso unico, con decisioni sistematicamente favorevoli all’altra squadra, in modo fin troppo evidente. Cartellini solo da una parte, e decisioni sempre nella stessa direzione.
Già come squadra affrontiamo molte difficoltà ogni settimana, e vedere sacrifici e impegno messi in secondo piano da una gestione così discutibile fa ancora più male.
E come ciliegina sulla torta oggi, rigore al 98º minuto, fuori area e oltre il tempo regolamentare.
Chiediamo solo rispetto, coerenza e lo stesso metro di giudizio per tutti. Il calcio dovrebbe premiare ciò che succede sul campo, non altro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!