Grosseto – Ultimo turno dell’anno solare 2025 per il campionato di Prima Categoria.
PRIME POSIZIONI – La capolista Casolese è chiamata all’incontro casalingo contro l’insidioso Pianella. Gli ospiti con un successo tornerebbero in corsa per un posto play off, mentre i padroni di casa non vogliono perdere altri punti per strada.
Il Torrenieri ospita il Badesse Monteriggioni in quello che è il big match di giornata. Seconda contro terza per svelare chi è la vera antagonista della prima della classe.
Lo Scarlino del mago Cavaglioni può tornare all’appuntamento con i tre punti sfidando in casa il San Miniato. Una ghiotta occasione per accorciare sulla vetta.
SFIDE – Il Campagnatico Arcille dello squalificato Manzella ospita il Cinigiano di Margiacchi in quella che è la rivincita del lungo testa a testa dello scorso anno.
A Montalcino i ragazzi di Bonfiglio ospiteranno il San Quirico con i padroni di casa che con un successo tornerebbero nella più consona parte sinistra della classifica, mentre i giallorossi non possono permettersi ulteriori passi falsi.
LE ALTRE – Il sorprendete Argentario di Milani farà visita al Ponte d’Arbia, in una trasferta che si annuncia quanto mai complicata, mentre il Radicondoli vuol ottenere i tre punti casalinghi contro un Amiata che sta attraversano un periodo di difficoltà.
Chiude il quadro della giornata la sfida tra Campiglia ed Atletico Piancastagnaio, formazioni che sono in ascesa e che vogliono conquistare un posto in zona play off.

CAMPAGNATICO ARCILLE-CINIGIANO
CAMPIGLIA-ATLETICO PIANCASTAGNAIO
CASOLESE-PIANELLA
MONTALCINO-SAN QUIRICO
PONTE D’ARBIA-ARGENTARIO
RADICONDOLI-AMIATA
SCARLINO-SAN MINIATO
TORRENIERI-BADESSE MONTERIGGIONI