Connect with us

Calcio

Il punto di Seconda per le formazioni del Tufo

Published

on

Paganico-San Quirico di Sorano 1-2: una partita in salita per i giallorossi, che in trasferta contro i bianconeri bisognosi di punti si ritrovano dopo pochi minuti con un uomo in meno.
Fatale per il difensore Zanoni un fallo da ultimo uomo, giustamente sanzionato con il rosso.
Essere in inferiorità numerica però galvanizza i ragazzi di Galli, dopo un paio di occasioni, proprio il Sanqui, sull’ asse Visconti-Cerica trova il vantaggio.
Il Paganico, dopo lo svantaggio, non demorde e con un forcing offensivo, trova, ad inizio ripresa, il pareggio con un incornata di Shtjefni.
In un momento che sembrava favorevole al Paganico, in cui pareva possibile anche il vantaggio per i padroni di casa, Tamalio recupera una palla e incuneandosi in area viene atterrato, rigore e doppietta personale di Cerica.
Tre punti che valgono oro per mister Galli ed i suoi.
Sorano-Castell’Azzara 5-0: partita a senso unico, i biancocelesti dominano un Castell’Azzara che ha messo impegno in campo ma è stato sovrastato.
Uomo partita Superchi con 2 assist ed un gol. Bella prova anche di Stefanini, arrivato in questa sessione di mercato dal Fonteblanda, chiude la partita il soranese 2006 Santinami all’esordio stagionale, condito da una rete.
Santa Fiora-Pitigliano 2-0: i gialloblù erano chiamati ad un compito difficile sul campo degli amiatini. Tanto impegno e qualche occasione ma non portano nessun punto. C’e’ stato del buono giorno nei novanta minuti da parte dell’ Aurora Pitigliano, questo fa ben sperare che possa riemergere dai bassifondi.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!