⇑ TOP ⇑:
MANUEL CRUCIANI: con la tripletta di domenica ha permesso al Capalbio Scalo di sconfiggere un Follonica Senzuno in spolvero. Bella prestazione del ventiquattrenne attaccante vice capocannoniere del girone con 8 gol.
VICTOR TICHEM: la dodicesima giornata è stata all’ insegna delle triplette: la sua prestazione ha permesso allo Sticciano di pareggiare 3/3 a Braccagni. Un “aquilotto nel motore” di mister Andrea Battistini.
ROSELLE: Quarta vittoria consecutiva che porta prepotentemente alla ribalta la formazione rosellana; mister Maurizio Leone sembra aver trovato “la quadra”. Per continuare la striscia, dopo il turno di riposo, bisognerà attendere il turno casalingo contro lo Scansano per cominciare a sognare i play-off.

⇓ FLOP ⇓
SEMPRONIANO: dopo la sconfitta esterna contro lo Scansano di due domeniche fa, si attendeva il pronto riscatto casalingo della formazione di Luciano Santoni. Invece la sconfitta da parte del Batignano di
Enrico Piccioni frena il bel cammino dei biancoazzurri in attesa di un risultato positivo dalla prossima trasferta a Civitella.
CIVITELLA & MONTIANO: naturalmente non esiste retrocessione nell ‘ultimo campionato di calcio in Italia. Esiste però il triste appellativo del’l'”ultimo degli ultimi”. Sembra però che anche tra loro non ci sia lotta: a braccetto con solo 2 punti dopo 12 giornate.