Grosseto – Bel successo in rimonta del Belvedere Grosseto che alla “Corte degli Ulivi” batte per 2 a 1 il Real Forte Querceta e chiude l’anno solare con un successo. La squadra di Nicola Giallini, ricordiamo, che non disputerà l’ultimo turno di campionato in quanto osserverà il proprio turno di riposo.
CLASSIFICA E PLAY OFF
Come detto tre punti importanti che consolidano il posizionamento all’interno dei play off con ben 25 punti ed un rassicurante +4 sulle seste in classifica. Il risultato è quello che comunque vado i maremmani chiuderanno il girone di andata nei primi cinque posti.
Un obiettivo importante, anche se intermedio, che il Belvedere vuol confermare anche nel girone di ritorno in cui sarà chiamato a conservare l’ottimo piazzamento.
CONTROTENDENZA
Rispetto alle ultime partite Blanchard e compagni hanno conquistato punti anche con una compagine della parte destra della classifica, cosa che nelle ultime settimane non era accaduto.
Un ulteriore dato che fa ben sperare per il futuro anche se la strada è ancora lunga e sicuramente altre compagini del raggruppamento si stanno rinforzando o lo faranno nei prossimi giorni.