La capolista Castiglionese espugna anche il “Miraldo Sabatini” di Porto Ercole e consolida la leadership del campionato di Terza Categoria; ai microfoni di GrossetoSport mister Gabriele Maggio: un analisi di questa partita:
” Prima di parlare di calcio giocato mi preme sottolineare il momento toccante prima dell’ inizio della partita quando le due squadre insieme hanno depositato un mazzo di fiori davanti allo striscione dei tifosi in ricordo di Matteo Legler. Per quanto riguarda la partita, i ragazzi mi sono piaciuti, specialmente nel primo tempo dove in in 25 minuti abbiamo realizzato i due goal. Non mi è piaciuto troppo il secondo tempo dove ci siamo un po’ adagiati sugli allori. Comunque tre punti importanti e mente già proiettata perso domenica prossima che ci vedrà di fronte al “Valdrighi” il forte Ribolla” di Giacomo Ricca“
Passiamo al Porto Ercole, e con noi stasera abbiamo il suo presidente, Giovanni Nieto:
” Dal punto di vista prettamente agonistico, posso affermare che abbiamo perso al cospetto di una gran bella squadra. Quello che però mi preme evidenziare è la sportività della società Castiglionese che oltre a omaggiare con un mazzo di fiori in ricordo ha contribuito con un offerta economica la sottoscrizione per la famiglia di Matteo. A nome personale e dalla società: un Grazie!”
