Partita quella tra Follonica Senzuno e Capalbio Scalo che aveva tutti i crismi per diventare una partita scoppiettante: e tale si è rivelata almeno per il numero di realizzazioni! Partiamo, parte Follonica Senzuno, con mister Simone Santini:
” Sarebbe facile addurre. per la sconfitta odierna, come motivazione le mancanze per infortuni. Ma in mancanza di 6/7 elementi, anche se disponiamo di una bella rosa, è stato difficile affrontare una bella squadra come il Capalbio Scalo. Nostra partenza disastrosa, come scarichi. Secondo tempo dove ho visto una reazione dei miei ragazzi che quasi non riuscivano, nei minuti finali, ad agguantare un pareggio insperato.”
La parola a Alessio Schiano, Capalbio Scalo.
Mister, vittoria esterna contro un motivato Follonica Senzuno; i sogni, come potevano essere in pre campionato, ora sono una realtà: secondo posto in classifica ed un Capalbio additato come concorrente diretto della Castiglionese per il passaggio diretto di categoria:
” Non posso certamente negare la soddisfazione dei risultati fin qui’ ottenuti e principalmente della risposta dei miei ragazzi in campo. Evito le solite frasi fatte e di circostanza: siamo una società giovane, ricreata dal nulla, dove però l’ entusiasmo e la voglia di fare non manca! Un passo alla volta, un mattoncino su mattoncino…poi si vedrà. Arrivare al tetto è difficile!”
