Grosseto – Sarà un Grosseto voglioso di conquistare una nuova vittoria in casa dell’insidioso San Donato Tavarnelle di mister Vitaliano Bonuccelli.
Mister Paolo Indiani non avrà l’infortunato Bellini e Guerrini, mentre convocato, ma reduce dall’influenza in settimana Bacciardi.
La squadra fiorentina sicuramente è da prendere con le molle visto che arriva alla sfida da ben quattro risultati consecutivi in cui ha conquistato sei punti frutto della vittoria in trasferta a Siena e poi a seguire tre segni “X”.
In casa la compagine di mister Bonuccelli ha perduto una sola volta per 0 a 2 contro il Prato.
Questi i convocati:
Ampollini, Bacciardi, Benedetti, Brenna, Cardelli, Ciabuschi, Ciraudo, D’Ancona, Della Latta, Disanto, Ferronato, Fiorani, Gerardini, Gonnelli, Italiano, Marcu, Marzierli, Montini, Musardo, Regoli, Riccobono, Romagnoli, Sabelli, Sacchini, Santarelli, Tognetti
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.