CASTIGLIONE. L’Hockey club Castiglione si è ritrovato per festeggiare, con qualche giorno d’anticipo, il Natale. Come ogni anno il Casa Mora si è animato, fra il settore del pattinaggio artistico e quello dell’Hockey, con tantissimi familiari che hanno assistito alla presentazione in pista di tutte le componenti, staff tecnico e dirigenti.
E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione
Il presidente dell’HcC Marcello Pericoli, ancora convalescente per un’operazione, ha dato il benvenuto a tutti e ringraziato per la partecipazione sempre corposa.
Il presidente Pericoli: «Grazie agli sponsors, dal principale la Blue Factor fino a tutti i sostenitori»
«Siamo una grande famiglia, e negli ultimi anni ancora più forte e in crescita – ha detto Pericoli – grazie soprattutto all’impegno costante dei dirigenti, staff tecnico, giocatori e pattinatori. Voglio però sottolineare l’aiuto determinate degli sponsor, dalla Blue Factor dell’avvocato Fabio Tavarelli che ci è vicino da anni e ha sposato la nostra causa, a Pierini Bibite di Mauro Pierini, altro nome imprescindibile per noi, senza dimenticarne nessuno che anche con piccoli contributi ci rendono orgogliosi per la collaborazione».
Una stagione ai massimi livelli
«Dal punto di vista sportivo abbiamo raggiunto il massimo nel settore hockey con la promozione in A1 – ha aggiunto Pericoli – e qualche soddisfazione sta arrivando pur sapendo che sarà una stagione molto difficile per mantenere la categoria. E poi disputando i campionati di A2, u23, u19, u17 e u15 dove stiamo facendo bene con le squadre in continua crescita. Il settore del pattinaggio artistico rimane un fiore all’occhiello, con le allenatrici che stanno preparando le atlete ai prossimi impegni regionali e a quelli di Skate Italia. Insomma, credo – ha concluso Pericoli – che abbiamo davanti a noi un futuro ancora importante».
