Grosseto – Venerdì sera presso il circolo Arci di Lazzaretto(vinci) si è svolta la premiazione del giro del Granducato di Toscana 2025 di ciclismo.
Una splendida serata all’insegna dell’amicizia, della cordialità e del divertimento per premiare i vincitori e le vincitrici del circuito.
Tra le grandi protagoniste Barbara Relitti del gruppo Tommasini cycling team che ha ha confermato la vittoria dello scorso anno.
LE GARE
Cinque prove di gran fondo con tre percorsi su distanze corte, medie e lunghe (dai 120 ai 150 km con dislivelli impegnativi) a cui l’atleta maremmana di adozione si è sottoposta.
“Durante le varie prove ho avuto qualche problema fisico e momenti di debolezza tant’è che le ultime due Granfondo pensavo proprio di non poterle fare e di dover rinunciare alla realizzazione di questo obiettivo” esordisce la Repenti che poi prosegue nel suo racconto “Invece con grinta, determinazione e grazie anche al supporto di amici, di mia figlia e di alcune persone conosciute all’interno del giro del Granducato mi sono fatta forza. Non mi sono mai arresa e mi sono impegnata per arrivare fino in fondo. Adesso sono felicissima per il raggiungimento di questo mio obiettivo. Non è stato facile ma ce l’ho fatta e questo è il messaggio che vorrei lanciare:mai mollare!”
Infine la stessa ciclista conclude: “Quando ti poni un obiettivo ci devi sempre credere anche se ci saranno momenti di debolezza, di cedimento, di buio totale, ma se ci metti grinta, impegno, sofferenza, determinazione e cuore vedrai che riuscirai a realizzare ciò che ti sei prefissato e la soddisfazione sarà ancora più grande. Un’ultima cosa vorrei dire ed è per mia figlia. Grazie ambretta mia (Ambra Allegro) , te sei la mia forza e la mia motivazione più grande. Voglio essere un esempio per te e ogni volta che faccio qcosa penso sempre a te e ti porto in bici con me chilometro dopo chilometro dentro il mio cuore“.