Connect with us

Calcio

Massa Valpiana: una vittoria per ripartire

Published

on

Massa Marittima (Gr) – Dopo il pareggio interno con la Cuoiopelli, i metalliferi erano chiamati ad una prova di carattere contro il Barberino Tavarnelle.
La squadra di mister Madau ha ampiamente dominato, vincendo per quattro reti a zero contro i  fiorentini scavalcandoli in classifica (Massa Valpiana attualmente terzo contro la quarta posizione degli arancioblù).
Oltre alla doppietta del solito Catalano, arrivato già a quota sette centri, hanno segnato Luci, che progressivamente sta ritrovando la forma migliore e il giovane Affabile.
I grossetani, con i nuovi acquisti del mercato di dicembre (Giacomo Petri  dal San Vincenzo e Nico Quilici dal Cenaia) sembrano aver trovato la giusta quadra per non perdere ulteriori punti per strada.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!