Connect with us

Calcio

Il record, para tre rigori su tre in due giorni

Published

on

Braccagni – Se non è un record poco ci manca. In questo fine settimana lo realizza il giovnae portiere del Braccagni, Bisceglia ha in due giorni ha parato tre rigori.
SI PARTE DAL SABATO.
Il numero uno dei gialloverdi impiegato sabato nella sfida contro l’Us Orbetello neutralizza ben due tiri dal dischetto, parate determinanti per il risultato finale. Insomma come dice il proverbio chi ben comincia è già a metà dell’opera.
IL BIS DI DOMENICA
Chiamato da mister Galeotti a difendere i pali dei gialloverdi con la prima squadra nella delicata sfida contro il Follonica Senzuno, Bisceglia al 10′ del primo tempo sul risultato di 0 a 0 si supera ancora una volta ipnotizzando uno specialista qual’è Cozzolino.
Tre rigori in due giorni un vero e proprio record e per Bisceglia un fine settimana da da ricordare.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!