Grosseto – Situazione che inizia a farsi davvero complicata per il Campagnatico Arcille che arriva alla settima sconfitta consecutive vedendosi la propria classifica inguaiarsi sempre di più.
Il 5 a 1 subito sul campo di Campiglia è quello che ti lascia il segno dentro nel modo in cui è arrivato contro una squadra che non stava attraversando un grande momento di forma.
CORRERE AI RIPARI
Sicuramente la rosa deve essere rafforzata, ma non sarà facile sul mercato trovare i giusti elementi per il campionato di Prima Categoria. La sensazione è che la squadra sia partita forte con una preparazione più leggera rispetto agli altri per cercare di fare più punti possibili ed adesso sta pagando dazio.
Il dato che fa più preoccupare riguarda le reti che sono ben 22 in sette incontri con una media di oltre tre reti per partita.
PANCHINA STABILE
I rumors e le indiscrezioni che abbiamo sono quelle comunque di una guida tecnica al momento non in discussione. Insomma la società vuol dare fiducia a chi ha portato la squadra in Seconda Categoria e potrebbe arrivarci fino in fondo indipendentemente dai risultati ottenuti. E’ anche vero che se il trend continuerà ad essere questo allora potrebbe essere fatta una riflessione da entrambe le parti.