Connect with us

Cp Grosseto

Stefano Osti confermato presidente del Circolo Pattinatori 1951 per il quadriennio 2025-2029

Published

on

L’assemblea dei soci del Circolo Pattinatori 1951 ha confermato il presidente Stefano Osti per il quadriennio 2025-2029. Per lo stimato dirigente grossetano sarà il terzo mandato nel quale sarà affiancato anche da alcuni volti nuovi per l’hockey cittadino, come l’avvocato Stefano Antonelli e l’imprenditore Stefano Sensi.

«Negli ultimi quattro anni – ha ricordato Stefano Osti nella sua relazione di fine mandato – siamo riusciti a portare il Circolo Pattinatori ai vertici nazionali, disputando la Champions League e l’Europa Cup e centrando per quattro stagioni di fila le Final Eight di Coppa Italia di A1 e vincendo quella Under 11. Per il prossimo quadriennio il nostro obiettivo dovrà essere quello di portare alcuni giocatori del nostro vivaio, che sta crescendo numericamente tecnicamente, in prima squadra».

Questo è il nuovo consiglio del C.P. Grosseto:  presidente Stefano Osti; vicepresidenti Stefano Sensi, Marco Guerrieri; consiglieri Tommaso Marinoni (responsabile del settore giovanile), Giovanni Baldi, Stefano Antonelli, Edoardo Laiolo, Giauro Vincenti.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!